Santena, Festa Trinità 2023, gli avvisi del parroco. Luca e Stefano ordinati sacerdoti. Nuovo incarico per il viceparroco don Filippo

SANTENA – 4 giugno 2024 – Al termine della messa della Festa 2023 della borgata Trinità di stamattina il parroco don Beppe Zorzan ha comunicato una serie di avvisi importanti per la parrocchia.

Questi gli avvisi riferiti dal parroco Don Beppe Zorzan. Sabato 10 giugno, alle ore 10, nella cattedrale di Torino, i santenesi Stefano Bertero e Luca Cauli, diaconi, saranno ordinati sacerdoti. A Santena, domenica 11 giugno, la messa del Corpus Domini, con processione per le vie cittadine, sarà concelebrata dai due novelli sacerdoti.

Come pubblicato ieri dal sito della parrocchia, don Filippo Romagnoli, dal 1° settembre 2023, lascerà l’incarico di viceparroco  a Santena, Villastellone e Cambiano e assumerà un altro incarico.

Domenica 18 giugno è in programma la Festa di Case nuove, le iniziative organizzate dal Comitato. Infine, il parroco ha rivolto un appello a destinare il 5 per mille al Circolo San Luigi dell’Oratorio. Il video con tutti gli avvisi.