Santena, la neo assessora Silvia Migliore si presenta

SANTENA – 12 giugno 2023 – Da poche ore Silvia Migliore, consigliera comunale di Essere Santena, è stata nominata assessora, in supplenza temporanea di Cetty Siciliano.

Silvia Migliore, neo assessora della Giunta Roby Ghio.

Silvia Migliore si presenta così: «Ho 28 anni, sono nata a Carmagnola nel 1995. Risiedo, da sempre, con la mia famiglia in borgata Tetti Giro. Diplomata all’IISS Baldessano Roccati nel 2014 come ragioniere e perito commerciale. Ho proseguito la mia formazione all’Università degli studi di Torino, dipartimento di Giurisprudenza, conseguendo la laurea triennale in Scienze dell’Amministrazione e consulenza del lavoro, nel 2019. Sto per conseguire la laurea magistrale in Scienze Amministrative e giuridiche delle organizzazioni pubbliche e private – Giurista di impresa privata».

Silvia Migliore aggiunge e chiude: «Grazie all’esperienza universitaria, durante la stesura della tesi di laurea di primo livello, mi sono avvicinata all’ambiente politico locale e appassionata della macchina burocratica-amministrativa che mi ha portato, lo scorso anno, a candidarmi con il gruppo di Essere Santena. Eletta nel giugno 2022 come consigliera comunale ho avuto dal sindaco Roby Ghio incarichi ai Trasporti e mobilità sostenibile, gemellaggi e associazioni ricreative. Attualmente ricopro la carica di assessora ad interim con deleghe alle Attività produttive, economie di vicinato e commercio, mercati, politiche di partecipazione, gemellaggi, mobilità sostenibile, manifestazioni e associazioni ricreative».