Santena, la Fidas ha rinnovato il consiglio direttivo. Paolo Brancatelli riconfermato presidente

SANTENA – 6 settembre 2023 – La locale Fidas ha rinnovato il direttivo. Paolo Brancatelli è stato riconfermato presidente.

Paolo Brancatelli

Nei giorni scorsi la locale Fidas – Federazione italiana associazioni donatori di sangue –  ha eletto il direttivo che resterà in carica per tre anni. Alla guida dell’associazione è stato riconfermato Paolo Brancatelli. Ecco l’indirizzo di saluto rivolto ai donatori subito dopo lasua riconferma. «Cari donatori, considero un grande privilegio essere stato rieletto presidente di questa Associazione – ha esordito Paolo Brancatelli -. Sono consapevole che l’unico modo per ringraziare e ripagare Voi della fiducia accordatami, sia mettere tutto il mio impegno a servizio dell’Associazione, al fine di garantirne il buon andamento e l’ulteriore crescita del numero di nuovi donatori, specialmente giovani, e donazioni».

Paolo Brancatelli ha aggiunto: «Il compito che attende me e il nuovo Consiglio eletto non è dei più facili. Tutti insieme dobbiamo affrontare una sfida ancora più ardua che ci vedrà impegnati in prima linea al fine di riuscire a migliorare tutto quanto fatto nel triennio precedente, dove abbiamo raggiunto soddisfacenti risultati in termini di sacche di sangue raccolte e inserimento di nuovi donatori, tra cui molti giovani. Concludo rinnovando ancora a tutti Voi i miei più sentiti ringraziamenti, uniti a quelli del nuovo Consiglio direttivo cui vanno le mie personali congratulazioni e gli auguri di buon lavoro. Viva i donatori di sangue».

La sede della locale Fidas