Santena, la Giunta comunale, guidata dal sindaco Roby Ghio, nel 2023 ha sfornato cento delibere

SANTENA – 4 ottobre 2023 – L’esecutivo cittadino che amministra la città, guidato dal sindaco Roby Ghio, il 28 settembre scorso, ha approvato la delibera di Giunta numero cento.

Santena, il municipio che si affaccia su piazza Martiri della Libertà. Immagine del 4 ottobre 2023

L’oggetto della delibera di Giunta comunale numero 100 è questo: “Piano triennale dei fabbisogni di personale 2024-2026 allegato del Piao, Piano integrato di attività e organizzazione 2024-2026, ricognizione annuale delle eccedenze di personale e programmazione dei fabbisogni di personale. Modifiche”.

Le delibere della Giunta comunale – genere letterario ostico e non propriamente esaltante – rappresentano la traduzione pratica del programma elettorale che Essere Santena ha presentato ai cittadini, in occasione del giugno 2022; l’ultima volta che gli abitanti della città di Camillo Cavour hanno rinnovato il parlamentino cittadino. Nell’urna i santenesi hanno consegnato, per cinque anni, la città in mano alla squadra guidata da Roby Ghio, una lista che si è posta in continuità – sin dal nome, Essere Santena – con i due precedenti esecutivi, guidati dal sindaco Ugo Baldi. Dalle deliberazioni approvate dalla Giunta comunale passa l’agire amministrativo portato avanti da Essere Santena. Il blog riporta tutte delibere 2023 dell’esecutivo cittadino. Nell’home page di rossosantena occorre cliccare la pagina “Delibere giunta Ghio 2023

FONTI

-La Giunta guidata dal sindaco Roby Ghio, con tutte le deleghe

-Le deleghe a sindaco e assessori e gli incarichi ai consiglieri di Essere Santena

-La delibera numero 100 dell’anno 2023