Santena, la Polizia locale ha un nuovo mezzo: una Jeep Renegade

SANTENA – 29 novembre 2023 – La Polizia locale ha un nuovo mezzo. E’ una Jeep Renegade.

Roberto De Filippo, Comandante Polizia locale

Roberto De Filippo, commissario, comandante del Corpo di Polizia locale, informa: «A inizio settimana ci è stato consegnato un nuovo mezzo. E’ una jeep Renagade. Andrà a sostituire il vecchio Fiat Doblò, che aveva 18 anni e che verrà rottamato. Ora la Polizia locale può contare su due mezzi: una Fiat Bravo e il nuovo Suv, che era stata ordinato nel maggio scorso e ci è stato consegnato dopo l’allestimento».

Il comandante la Polizia locale Roberto De Filippo guida: l’ispettore Enrico Floccari, vice comandante; l’agente scelto Signorello Lo Pumo; l’agente Federica Durando, l’agente Marco Roera; l’ultimo acquisto, l’agente Jarek Mancin; Sebastiano Aurea, istruttore messo notificatore.

«A metà dicembre concluderemo un corso di difesa personale e di tecniche operative su ammanettamento e gestione delle persone esagitate – chiude Roberto De Filippo -. A breve avremo in dotazione nuovi spray al peperoncino. Si tratta dello stesso modello che ha in dotazione l’Arma dei Carabinieri. Anche qui il personale è stato preparato per garantire l’uso corretto e in sicurezza di questi dispositivi».