Santena, approvazione graduatoria assegnazione posteggi vacanti nel mercato settimanale del giovedì

SANTENA – 18 gennaio 2024 – La città ha pubblicato la graduatoria per l’assegnazione di concessioni di posteggi, per commercianti e produttori agricoli, vacanti prima della scadenza naturale o non assegnati e occupati in spunta nel mercato settimanale del giovedì in piazza Aimerito-via Tetti Agostino, nelle more dello spostamento nella nuova area mercatale.

Santena, mercato settimanale del giovedì mattina, area piazza Aimerito-via Tetti Agostino. Immagine del dicembre 2023

A inizio novembre 2023 la città ha approvato il bando per l’assegnazione di concessioni per il commercio su area pubblica nella Piazza Aimerito relative a 28 posteggi per commercianti e 4 per l’area produttori. Entro il termine, fissato il 21 dicembre 2023, sono pervenute all’Amministrazione comunale 13 domande di partecipazione al bando approvato con la suddetta determinazione, di cui 10 domande per l’area “commercianti” e 4 per l’area “produttori”.

La Polizia locale espletato le verifiche sulla completezza delle domande e ha redatto la “graduatoria provvisoria” pubblicata all’Albo Pretorio del Comune, dal 16 gennaio 2024, alla quale non seguiranno altre forme di comunicazione ed avrà valore di notifica a tutti gli effetti. La graduatoria è stata approvata dalla città di Santena con la determinazione numero 28, dell’Area 5, Polizia locale, approvata il 12 gennaio 2024.

FONTE