Santena, affidamento tinteggiatura locali edifici comunali

SANTENA – 28 febbraio 2024 – Al via lavori di manutenzione e tinteggiatura dell’ex alloggio del custode della scuola primaria Cavour e in alcune stanze dell’Ufficio tecnico e di palazzo municipale.

Santena, entrata in via Milite Ignoto, ex alloggio del custode della scuola primaria Cavour. Immagine del 2 gennaio 2024
Santena. Palazzo municipale. Immagine del 25 febbraio 2024

L’Amministrazione comunale vuole ottimizzare l’impiego degli edifici pubblici. L’ex alloggio del custode della scuola primaria Cavour, con entrata in via Milite Ignoto, è stato individuato dagli amministratori comunali come nuova sede per l’Unitre di Santena e per la Pro Loco Santena. Occorreva dunque procedere con le necessarie manutenzioni per rendere utilizzabili i locali dell’ex alloggio del custode. Inoltre sono necessari lavori di tinteggiatura in due stanze all’Ufficio tecnico comunale (prima immagine in alto, sopra il titolo del post) e in  altre due stanze di palazzo municipale. Gli interventi manutentivi riguardano: opere di cartongesso e rasatura delle piastrelle cucina; opere di tinteggiatura; opere di smaltatura; opere in resina e montaggio del mancorrente delle scale. La città di Santena, con una determina  – la numero 98 dell’Area 3 Servizi tecnici, approvata il 6 febbraio 2024 – ha affidato i  lavori alla ditta Refra, di Sandro Fischietti, di Santena, per un importo complessivo di euro 13.420.

FONTI