Centro destra unito per Santena verso le elezioni del Consiglio Regionale del Piemonte

SANTENA – L’8 e il 9 giugno 2024 gli elettori della regione andranno al voto per rinnovare il Consiglio Regionale del Piemonte.

Angelo Salerno

Angelo Salerno, referente politico del gruppo consiliare cittadino Centro destra unito per Santena, informa: «Il nostro è un gruppo consigliare identificato di Centrodestra. All’interno del nostro gruppo consiliare ci sono tre componenti principali: Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia.  In riferimento ai candidati di centro destra  che correranno per il rinnovo dell’assemblea di Palazzo Lascaris, considerato che ci sono candidati locali, riteniamo di non dover fornire agli elettori locali del centro destra  indicazioni precise su un candidato, piuttosto che su un altro». Angelo Salerno aggiunge questo: «A noi interessa che il nostro elettorato vada a votare e, nell’urna, sostenga i partiti di centro destra. Questa è la nostra linea. E’ stata approvata da tutto il gruppo consiliare santenese. All’unanimità».

Nelle prossime settimane il blog riporterà gli appuntamenti dell’agenda organizzata dal gruppo Centro destra unito per Santena. Un primo appuntamento c’è già stato. Venerdì 12 aprile, a tarda sera, al bar New Paradise, sito nella centralissima piazza Martiri della Libertà, Maurizio Marrone e Alessandra Binzoni, candidati per la lista Fratelli d’Italia Giorgia Meloni, hanno incontrato gli elettori.

SCARICA IL VOLANTINO ELETTORALE

*

PER SAPERNE DI PIU’ SULLE ELEZIONI REGIONALI 2024

https://www.cr.piemonte.it/cms/elezioni2024