Si insedia il Consiglio d’Istituto comprensivo di Santena

SANTENA – 30 novembre 2024 – Seduta di insediamento del Consiglio dell’Istituto comprensivo di Santena. La dirigente scolastica Maria Viglione ha convocato la seduta, nell’edificio scolastico che accoglie la Scuola Media  Giovanni Falcone e il Plesso delle Elementari Paolo Borsellino, sito in via Tetti Agostino 31. E’ in agenda giovedì 5 dicembre 2024. Inizio alle ore 18:15.

L’ordine del giorno conta 12 punti all’ordine del giorno. Al primo c’è l’insediamento del Consiglio di Istituto neoeletto e la presentazione dei componenti. Subito dopo ci sarà la nomina del Presidente del Consiglio di Istituto e la nomina del segretario verbalizzante. Tra i punti in discussione la nomina dell’Organo di garanzia e la nomina del docente membro del Comitato di valutazione. Ancora, tra i punti in esame del Consiglio d’Istituto: alcune variazioni di bilancio; la costituzione del gruppo di lavoro che si occuperà della Revisione del Regolamento d’Istituto; l’approvazione del Ptof, Piano Triennale dell’offerta formativa, dell’Istituto scolastico di Santena, per l’anno scolastico  2024-2025.
*
IMMAGINE: Santena, edificio scolastico sito in via Tetti Agostino 31, sede dell’Istituto Comprensivo di Santena. Immagine del 29 novembre 2024.