SANTENA – 3 dicembre 2024 – La città ha affidato alla ditta Cagno Costruzioni, di Torino, gli interventi urgenti e il pronto intervento per la manutenzione delle strade comunali.
Nella determinazione di affidamento, dell’Area 3, Servizi tecnici, della città di Santena, si fa presente che il compito dell’Amministrazione comunale è provvedere affinché venga garantita la sicurezza stradale e l’incolumità degli utenti della strada, prevedendo appositi stanziamenti di spesa necessari all’esecuzione della manutenzione delle strade comunali esistenti. In modo particolare, sia per far fronte al ripristino delle buche o dei cedimenti del sedime stradale che spesso si verificano in alcuni punti della città, sia per eventuali ulteriori urgenze impreviste e imprevedibili. Ancora la determina ricorda che, sulle strade comunali cittadine, la città necessità di interventi imminenti.
Con la determinazione numero 692, del 20 novembre 2024, la città ha affidato alla ditta Cagno Costruzioni, di Torino, gli interventi urgenti e di pronto intervento della manutenzione straordinaria delle strade comunali, le opere di viabilità e infrastrutture stradali, a tutto il 2024. L’importo previsto è di euro 12.566.
FONTE
2024-Santena-DRArea3-ST692
*
IMMAGINE: Sede Ufficio Tecnico comunale della città di Santena. Scatto del 7 novembre 2024