SANTENA – 8 dicembre 2024 – Il Gruppo Mio, Moriondo insieme ovunque, ritorna in scena. L’associazione di volontariato moncalierese, fondata in borgata Moriondo nel 1983, celebre in passato per alcuni musical, risale nuovamente sul palco e propone “Betlehem. Anno zero”.
Il Gruppo Mio propone lo spettacolo “Betlehem. Anno Zero”. Un viaggio nel Natale e nella Natività. E’ il risultato del cammino formativo che i ragazzi del Mio. hanno compiuto sul messaggio dello spettacolo, mettendosi in gioco su canto, ballo e recitazione. Un lavoro che vede coinvolte 65 persone. Portato avanti dalla fascia dei giovanissimi, con gli adulti dietro le quinte, a fornire loro sostegno. Partecipare a “Betlehem. Anno Zero” significa dare una mano al Mio nei progetti umanitari destinati alle missioni dell’Operazione Mato Grosso, in Brasile.
Ecco le date in programma per “Betlehem. Anno Zero”: il 6 e 7 sono andati in scena a Poirino; a Santena sono attesi al Teatro Elios, il 14 dicembre; poi sarà la volta del Teatro San Barnaba, a Torino, il 20-21 dicembre; per il Teatro Comunale di Cambiano la data è il 10 e 11 gennaio 2025; infine arriveranno al Cinema Auditorium, di Vinovo, il 17 gennaio 2025. L’ingresso è: 12 euro per gli adulti; 8 euro per i bambini sono i 10 anni. Prenotazione obbligatoria al 366-9933681 (anche WhatsApp). Altre Info su www.associazionemio.it e sui canali social facebook e instagram