Santena. Acquisto software di interfacciamento con la Pnd, Piattaforma notifiche digitali

SANTENA – 8 dicembre 2024 – La città ha acquistato il software di interfacciamento con la Pnd, Piattaforma notifiche digitali, per le per le Notifiche riscossione tributi, con pagamento.

Con un avviso pubblico la Presidenza del Consiglio dei ministri, Dipartimento per la trasformazione digitale ha dato il via alla presentazione di domande di partecipazione a valere sul Pnrr, Piano nazionale di ripresa e resilienza, finanziato dall’Unione europea nel contesto dell’iniziativa Next GenerationEU, investimento Servizi e cittadinanza digitale. La città di Santena ha presentato domanda di partecipazione e ha visto approvato un finanziamento. L’erogazione del contributo, forfettario, è previsto in un’unica soluzione a seguito del perfezionamento delle attività previste dal bando. La città aveva la necessità di procedere all’affidamento diretto dell’attività di fornitura di una piattaforma notifiche digitali/send per parte dei servizi gestiti e, in particolare, per le Notifiche riscossione tributi, con pagamento.

Con una determinazione del dirigente del Settore di Staff, la città ha affidato alla ditta Siscom, di Cervere, la fornitura della Piattaforma denominata “PNDInterface”. Si tratta di un software di interfacciamento con la Pnd, Piattaforma notifiche digitali. La spesa prevista è di euro 4.026.

*
FONTE
2024-Santena-DD-SdS709