Santena. A Natale compra locale. Scopri i monumenti e sostieni le associazioni

SANTENA – 10 dicembre 2024 – Per un Natale speciale, compra locale! A Natale scopri i monumenti, tra storia e splendidi momenti! A Natale momenti speciali, nascono dalle associazioni locali! Sono questi i tre slogan, scelti dall’amministrazione comunale cittadina per la Campagna di Natale 2024. I manifesti, a inizo settimana, sono arrivati negli spazi dell’affissione commerciale cittadina.

Ecco i tre manifesti pensati da Silvia Migliore, assessora che dal sindaco Roby Ghio ha avuto la delega alle Attività produttive, economie di vicinato e commercio. La campagna di Natale 2024 ha visto il contributo dell’amministrazione comunale tutta. Tre manifesti con obiettivi ambiziosi: rilanciare il commercio locale; far riscoprire ai santenesi i monumenti;  invogliare i santenesi a prestare servizio nelle associazioni locali e partecipare agli eventi che organizzano a servizio della città

Il primo manifesto ha lo sfondo rosso. Lo slogan è questo: Per un Natale speciale, compra locale! In basso un QR Code, con la scritta: Santena sostiene il commercio locale e l’hashtag #iocomproaSantena.

Il secondo manifesto ha lo sfondo marrone. Il testo è questo: A Natale scopri i monumenti, tra storia e splendidi momenti! Accanto al QR Code: Santena sostiene i monumenti locale. L’hashtag è #iovivoSantena.

Il terzo manifesto della campagna ha lo sfondo verde. Il testo è questo: “A Natale momenti speciali, nascono dalle associazioni locali!”. Accanto al QR Code: Santena sostiene le associazioni locali. L’hashtag è #iovivoSantena.