Santena E20. Direttivo tutto in rosa. Al lavoro per programmare gli eventi 2025

SANTENA – 17 dicembre 2024 – L’Associazione Santena E20 chiude l’anno con un rinnovato direttivo. Tutto in rosa. Quattro donne, al lavoro. Per programmare gli eventi dell’anno 2025.

A tirare le fila del direttivo dell’associazione Santena E20 ci sono: la presidente Antonella Scattolini; la vice presidente Linda Cavazzin; le consigliere Paola Rossi e Michela Tudor. In novembre il rinnovato direttivo dell’associazione si è presentato all’amministrazione comunale santenese, guidata dal sindaco Roby Ghio.

La presidente di Santena E20 Antonella Scattolini, informa così: «Dopo il rinnovo del direttivo, abbiamo compiuto tutti gli adempimenti previsti dalla recente riforma della normativa del terzo settore e preparato la documentazione per l’iscrizione nell’Albo comunale delle associazioni cittadine. Ora abbiamo cominciato a lavorare sulla programmazione di eventi che abbiamo intenzione di organizzare in città, nell’anno 2025. Dunque, dopo alcuni mesi di pausa, l’Associazione Santena E20 intende tornare a essere attiva e a servizio della città di Santena. Confermiamo la nostra missione: “Organizzare eventi nella città. Rendere viva la città. Promuovere l’intero territorio. In collaborazione con le associazioni santenesi”».

 

L’associazione Santena E20 conta su due social: la pagina Facebook e un profilo Instagram:

www.facebook.com/SantenaE20/?locale=it_IT

www.instagram.com/santenae20/