Santena. Per un Natale 2024 speciale, compra locale. Primo bilancio

SANTENA – 26 dicembre 2024 – Per un Natale speciale, compra locale! Questo uno dei tre slogan scelti dall’amministrazione comunale santenese per valorizzare il commercio e l’economia locale. Come sta andando? Ecco cosa riferisce l’assessora Silvia Migliore

Silvia Migliore
Silvia Migliore

Silvia Migliore, assessora con delega alle Attività produttive, economie di vicinato e commercio, interpellata, dice questo: «Ringraziamo di cuore tutte le attività commerciali di Santena per aver aderito con entusiasmo all’iniziativa natalizia promossa dal Comune. È grazie al loro impegno e alla loro fiducia che è stato possibile realizzare un momento di visibilità per il nostro tessuto commerciale, valorizzando le eccellenze e le unicità che rendono la nostra città così speciale. Un sentito grazie va rivolto anche alle associazioni locali – aggiunge l’assessora -, che con la loro collaborazione hanno contribuito al successo dell’iniziativa, dimostrando ancora una volta quanto sia forte e interessante il nostro territorio».

Silvia Migliore chiude dicendo questo: «Guardando al futuro, siamo lieti di annunciare che, da febbraio 2025, rivolto a tutti i commercianti santenesi, prenderà il via un corso di formazione sul marketing locale, in collaborazione con Ascom, Confcommercio Torino e Provincia. In agenda ci sono sei appuntamenti formativi, pensati per offrire agli imprenditori locali del mondo del commercio strumenti e competenze utili per affrontare al meglio le sfide del mercato attuale e valorizzare le proprie attività».