SANTENA – 9 gennaio 2025 – La città ha affidato alla ditta Cagno, di Torino, gli interventi urgenti per la manutenzione delle strade comunali.
Per garantire la sicurezza stradale e l’incolumità degli utenti della strada la città ha affidato gli interventi urgenti di manutenzione delle strade comunali. L’obiettivo è far fronte al ripristino delle buche e dei cedimenti del sedime stradale, che spesso si verificano in alcuni punti della città, sia per eventuali ulteriori urgenze impreviste e imprevedibili.
La città di Santena – con la determina numero 816, dell’Area 3, Servizi tecnici, firmata il 30 dicembre 2024, ha affidato gli “Interventi urgenti e di pronto intervento, manutenzione strade comunali”, alla ditta Cagno Costruzioni, di Torino. La spesa prevista è di complessivi euro 6.169,54. Si tratta di risorse che saranno reperite nel Bilancio comunale dai capitoli “Manutenzione straordinaria strade comunali, opere di viabilità e infrastrutture stradali” e “Interventi straordinari urgenti di manutenzione stradale”, annualità 2024, con esigibilità 2024-2025.
*
FONTE
2024-Santena-DRArea3-ST816
*
IMMAGINI: Santena, via Filippo Cavaglià. Immagini di archivio, del novembre e dicembre 2024