Santena. Bando presentazione autocandidature per la nomina a membri della Commissione locale per il paesaggio

SANTENA – 12 febbraio 2025 – Via libera dalla Giunta comunale al bando pubblico per la presentazione delle autocandidature per la nomina a membri della Commissione locale per il paesaggio della città di Santena. Resterà in carica per gli anni dal 2025 al 2028.

E’ in scadenza la Commissione Locale per il paesaggio. Organo tecnico consultivo che esprime pareri obbligatori in merito al rilascio delle autorizzazioni paesaggistiche di competenza del Comune di Santena. La Commissione è formata da tre componenti, esterni all’Amministrazione comunale e non facenti parte della Commissione edilizia del Comune di Santena. La Giunta comunale, con la delibera numero 11, del giorno 6 febbraio 2025, ha approvato il bando pubblico per la presentazione delle autocandidature per la nomina a membri della Commissione locale per il paesaggio. Il bando sarà pubblicato per almeno 30 giorni all’Albo pretorio e sul sito internet del Comune di Santena. La nomina dei componenti della Commissione avverrà tramite Deliberazione della Giunta comunale, guidata dal sindaco Roby Ghio, previa valutazione comparativa dei curricula effettuata da parte del Responsabile dell’Ufficio Tecnico del comune di Santena. Presentazione della domande  entro le ore 23,59 del giorno 12 marzo 2025.
*
FONTE
2025-Santena-GC11

SCARICA IL BANDO
Bando pubblico

*
IMMAGINE: sopra il titolo del post, Palazzo Municipale. La sede dalla giunta, guidata dal sindaco Roby Ghio, è al primo piano dell’edifico. Foto del giorno 8 febbraio 2025