Santena. Bagno chimico a servizio della nuova area mercatale

SANTENA – 14 febbraio 2025 – Nelle prossime settimane è in agenda la ricollocazione del mercato settimanale del giovedì, nell’area adiacente la via Alcide De Gasperi. A servizio dell’area è in arrivo un bagno chimico.

A breve il mercato settimanale del giovedì mattina verrà ricollocato, dall’attuale sede di piazza Andrea Aimerito, nella nuova piazza, sita lungo via Alcide De Gasperi. In questi ultimi anni, nella futura Piazza Roma, l’amministrazione comunale, per accogliere il mercato settimanale cittadino del giovedì, a partire dal settembre 2021, ha realizzato IV lotti di lavori. Ora la piazza è pronta ad accogliere la ricollocazione del mercato. Lo spostamento è in agenda, a breve, nel marzo 2025. Gli uffici comunali hanno provveduto ad acquistare un bagno chimico, a servizio dell’area mercatale. E’ un bagno chimico, per disabili, con lavamani. La fornitura è stata affidata alla ditta Sebach, di Certaldo (in provincia di Firenze). La spesa è pari a euro 1.873,92.

*
FONTE
2024-Santena-DRArea3-ST764

*
IMMAGINI: Santena, la futura piazza Roma, sita lungo via Alcide De Gasperi. Futura sede del mercato settimanale del giovedì. Scatti del 12 febbraio 2025.