Santena. Pubblicate le graduatorie definitive per il nuovo mercato della futura Piazza Roma

SANTENA – 8 marzo 2025 – Il Comando della Polizia locale ha pubblicato le graduatorie definitive per il nuovo mercato della futura piazza Roma che sarà inaugurato il 27 marzo 2027.

La graduatoria definitiva – pubblicata il 5 marzo 2025 – elenca: 19 banchi alimentari; sette banchi di produttori; 30 banchi non alimentari; 4 battitori. La scelta dei posteggi, per tutti i titolari, avverrà direttamente nella nuova area mercatale, sita in Santena, lungo la via Alcide De Gasperi. L’appuntamento è in agenda giovedì 13 marzo, alle ore 14. Si inizia con la scelta del posteggio per il Settore alimentare e Produttori, a seguire la scelta del posteggio per il Settore non alimentare e per i battitori.

Nel frattempo l’amministrazione comunale sta terminando l’allestimento della futura piazza Roma per la ricollocazione del mercato settimanale, in agenda giovedì mattina, 27 marzo 2027. Nella nuova area mercatale sono terminati i lavori del quarto lotto. Sono stati numerati i parcheggi e gli stalli. Si sta allestendo l’area che accoglierà i carrelli che i consumatori potranno utilizzare per fare la spesa al mercato ed è stato posizionato il bagno a servizio delle persone che frequentalo l’area mercatale. E’ in arrivo anche una grafica, con l’intento di valorizzare a dovere l’area mercatale. Non solo, l’amministrazione comunale cittadina è al lavoro per organizzare, il 27 marzo 2025, sia la ricollocazione del mercato settimanale del giovedì mattina, sia l’intitolazione della piazza, alla presenza di autorità comunali e sovracomunali.

*
SCARICA LE GRADUATORIE DEFINITIVE PER LA NUOVA AREA MERCATALE
2025-Santena-CPL-Graduatorie definitive nuovo mercato