Torneo Brawl Star. Organizzato da DAI! Al Centro Giovani, Santena

SANTENA – 14 marzo 2025 – Primo torneo di Brawl Star, in città. E’ stato organizzato ieri, dall’Associazione DAI!, al Centro Giovani, di Santena.


Brawl Star è un videogioco. Per cellulari. I giocatori, tramite dei personaggi chiamati brawler, si sfidano in eventi, di diverso tipo, per aumentare numero di coppe e prestigio. Al torneo ci si iscriveva in squadre composte da tre persone. Dall’Associazione DAI!, informano così: «L’affluenza e stata ottima. Si sono iscritti 21 ragazzi, delle scuole medie e delle scuole superiori. Cui va aggiunto il pubblico di amici e qualche compagno di squadra, che giocava da remoto. I ragazzi hanno apprezzato l’iniziativa. Alcuni di loro si sono offerti per organizzare, insieme, altri tornei. Bilancio super positivo».

Ha vinto il trio della squadra Totem. Seconda piazza per Vietato Kid; terzi Hmble 2; quarto posto Zoppa; 5° posto il team Pasticcini; sesta piazza Amici; al settimo posto il trio degli Assalitori. Il Torneo Brawl Star è reso possibile grazie a Progetto Dai! Progetto selezionato da Con i Bambini, nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.

*
FONTE: note  e immagini inviate dall’Associazione DAI!