SANTENA – 2 aprile 2025 – Corso di animazione. Questa la proposta dell’Associazione Dai! e dell’Associazione culturale CIL, Creatività in libertà.
Il Corso di animazione prevede un’agenda con sei incontri, il sabato pomeriggio, dalle ore 15 alle 18, che si svolgono al Centro Incontri di via Brignole 34. Obiettivo dell’iniziativa formare animatori per un centro estivo, per feste o, semplicemente, per imparare nuove tecniche di animazione. Il corso si conclude con l’evento finale, al Munlab, a Cambiano.
Questi sono i docenti del Corso di animazione: Vito Di Martino (feste di compleanno); Filippo Donà (animazione in musica); Giulia Miniati e Mirian Gai (animazione teatrale); Jacopo Michieli (tecniche di animazione). In gran parte si tratta di animatori formati dalla fucina dello storico gruppo chierese degli anni Ottanta, con sede in Madonna della Scala, La Gracchia, Animazione e formazione e poi dall’Associazione Multiker. Questa attività – il Corso di animazione – è resa possibile nell’ambito del Progetto Dai! iniziativa selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
*
INFO
COSTI: l’intero corso (sei moduli) euro 60; modulo singolo, euro 15.
ORARI Sabato pomeriggio, dalle ore 15:00 alle 18:00. Sede Centro Giovani, via Brignole 34, Santena
INFO e iscrizioni: Info@associazionedai.it