SANTENA – 5 maggio 2025 – Il Coordinamento comunale di Fratelli d’Italia Poirino-Santena, ha completato la nomina dei componenti.


Pino Falcocchio, coordinatore comunale di Fratelli d’Italia Poirino Santena, ha comunicato a Fabrizio Bertot, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia il completamento del coordinamento locale di Poirino e Santena. A seguito del congresso del coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Poirino Santena, svolto nella sala consiliare di palazzo comunale a Santena, l’8marzo 2025, erano già stati nominati quali componenti del coordinamento: Mario Curiale, Maria Teresa De Masi, Giovanni Giglio, Walter Mastrogiovanni, Irma Mosso e Pier Matteo Varrone. Il coordinamento locale di Fratelli d’Italia è stato completato con le nomine di: Daniela Argentieri, Giovanni Bergoglio, Vincenzo Lupoli e Carmelo Maggio.
Pino Falcocchio, informa inoltre che questa settimana – al mercato del giovedì mattina, a Santena, l’8 maggio 2025 e a Poirino, al mercato di sabato mattina, 10 maggio 2025 – sarà presente un gazebo di Fratelli d’Italia. Poirinesi e santenesi potranno fare la Tessera 2025 a Fratelli d’Italia. La campagna adesioni 2025 di Fratelli d’Italia ha come slogan “Restare coraggiosi”. Sempre ai gazebo sarà possibile firmare a sostegno della campagna di Fratelli d’Italia “Basta aggressioni contro le forse dell’ordine”.
*
FONTE: nota stampa Coordinamento comunale Fratelli d’Italia Poirino Santena