Santena. Manutenzione straordinaria alla pista da skateboard a due rampe sita in area Golenale

SANTENA – 21 giugno 2025 – Intervento di manutenzione straordinaria per la pista da skateboard, installata nell’area golenale cittadina, sita tra il parco Cavour e le sponde del Banna.

Nella determina dell’Area 3, Servizi tecnici di affidamento degli interventi di manutenzione si spiega come si è arrivati alla decisione: «L’amministrazione comunale ha avviato una progressiva pianificazione di interventi di riqualificazione e manutenzione delle aree verdi e parchi gioco presenti sul territorio. In questo contesto è necessario e urgente provvedere a un intervento di manutenzione straordinaria alla pista da skateboard a due rampe, sita presso l’area golenale, al fine di garantire la sicurezza e l’incolumità di fruitori, accompagnatori e spettatori.

La città di Santena affidato i lavori di manutenzione straordinaria di riparazione della pista da skateboard alla ditta Micromoove, di Caluso. La manutenzione straordinaria della pista da skateboard a due rampe dell’area golenale, comporta la sostituzione di due pannelli laminati in Hpl, la sostituzione di alcune assette, la revisione e saldatura due pannelli della balconata, la verniciatura della balconata e la revisione complessiva della struttura. In tutto sono previsti  lavori per complessivi euro 6.710. La spesa è in capo al Bilancio finanziario 2025-2027, al capitolo Manutenzione straordinaria edifici comunali. Esigibilità 2025.

*
FONTE
2025 Santena DR Area3 ST319

*
IMMAGINE: la foto è del 14 giugno 2025