SANTENA – 21 giugno 2025 – Il cantiere dei lavori di riqualificazione aperto questa settimana nella centralissima piazza Martiri della Libertà sarà monitorato da una telecamera che produrrà video timelapse.
La città di Santena ha noleggiato una telecamera per la realizzazione di video timelapse, relativi ai lavori del cantiere che si è aperto a inizio della scorsa settimana e porterà alla riqualificazione della piazza centrale cittadina. L’obiettivo è monitorare il cantiere aperto nella piazza che è la vetrina della città di Santena. Per riqualificare la piazza sono previsti lavori per euro 1.509.000, su progetto dell’architetto Roberto Gili di Saluzzo. La ditta che esegue i lavori è la MB di Borgarello, di Cambiano.
La fornitura di una telecamera per il monitoraggio remoto e la realizzazione di alcuni video timelapse è stata affidata alla ditta Vlab, con sede a Mantova. La spesa prevista è di euro 6.630,70. La spesa per la telecamera e i video timelapse, sarà messa in carico al capitolo del Bilancio finanziario 2025-2027, Viabilità e infrastrutture stradali, utenze e canoni di noleggio.
*
FONTE
2025 Santena DRArea3 ST328