Santena. Riqualificazione piazza Martiri della Libertà. La minoranza porta in consiglio comunale la nuova viabilità, i dehor e gli arredi

SANTENA – 24 giugno 2026 – In vista del consiglio comunale di domani, giovedì 25 giugno 2026, il gruppo consiliare di minoranza, Centro destra unito per Santena, ha preparato tre documenti da discutere. Una mozione con oggetto “Piazza Martiri della Libertà: viabilità”. Un ordine del giorno su “Piazza Martiri della Libertà; dehors e arredi”. Una interpellanza con oggetto “Richiesta aggiornamento sulla realizzazione del passaggio ciclopedonale da Via Manzoni a Piazzetta Costituzione e Nuova Rotonda Circonvallazione».

Ecco i tre documenti, la cui discussione chiuderà la seduta del parlamentino cittadino, in agenda domani, giovedì 25 giugno 2026, a partire dalle ore 18.

 

 

Chi desidera seguire dibattito e discussione ha due alternative: presentarsi domani a palazzo municipale, ila sala consiliare è sita al piano terra, oppure stare a casa e cliccare su https://santena.consiglicloud.it/home  la pagina che riporta il video delle sedute consiliari.