Santena,  più risorse per il rifacimento della segnaletica stradale orizzontale

SANTENA – 21 settembre 2018 –  La città ha stanziato più fondi per il rifacimento della segnaletica stradale orizzontale.

Santena, quartiere Trinità

A fine anno 2017 la città ha affidato alla ditta Istra, con sede a Venaria Reale, i lavori di “Segnaletica stradale orizzontale” per un importo lordo di euro 3.500, Iva compresa, a seguito di disponibilità della ditta ad applicare il ribasso del 24 per cento sul Prezziario della Regione Piemonte.

Nella determinazione che integra l’impegno di spesa – firmata dall’architetto Maria Leonilde Saliani, responsabile dell’Area tecnica – è scritto: «La somma molto contenuta dell’affidamento consente solo di intervenire in limitate aree, mentre, le condizioni della segnaletica stradale in diverse parti della città richiedono ampi interventi di rifacimento al fine di salvaguardare anche la sicurezza stradale degli utenti. A tal fine si ritiene opportuno integrare l’impegno originario. Vista l’attuale disponibilità di bilancio, si ritiene di integrare l’impegno si spesa per una somma pari a euro 4.000».

**

Fonte: [pdf-embedder url=”https://www.rossosantena.it/wp-content/uploads/2018/09/santena2018-Drat266.pdf” title=”santena2018 Drat266″]

Per scaricare la determinazione clicca QUI

**

www.rossosantena.it

https://twitter.com/rossosantena