Santena, selezione per rilevatori per il 15° censimento generale Istat

Santena – 15 agosto 2011 – Entro il 2 settembre 2011 è possibile presentare domanda per essere ammessi nella graduatoria per incarichi di rilevatori per il 15° censimento generale Istat.

Il Comune di Santena intende procede alla selezione pubblica finalizzata alla formazione di una graduatoria di rilevatori da utilizzare nell’Ufficio comunale di Censimento per svolgere le operazioni relative al 15° censimento generale della popolazione e delle abitazioni.

I candidati devono presentare la domanda di ammissione alle selezione, entro le ore 12 del  2 settembre 2011, redatta su carta semplice, utilizzando lo schema disponibile sul sito internet del Comune di Santena  – http://www.comune.santena.to.it/ – o presso l’Urp – Ufficio relazioni con il pubblico -, sito al piano terra  del palazzo comunale. La selezione riguarderà 4 rilevatori, più 2 riserve. Il numero di rilevatori per il comune di Santena sarà di 10 unità, più due riserve; sei dipendenti comunali hanno già presentato istanza per il servizio di rilevazione.

Info:

Per informazioni, copia dell’avviso e lo schema della domanda, gli interessati potranno rivolgersi all’Urp, tel. 011-9455411, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 12,30.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata