Santena, alla ditta Sep i lavori di rifacimento della segnaletica stradale

Santena – 16 gennaio  2012 – Alla ditta Sep, di Racconigi, sono stati affidati i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale per gli anni 2011-2012. L’impegno di spesa è di euro 11.100.

Nella determina, firmata  dal responsabile di Servizi tecnici e del territorio, in premessa si ricorda che “si rende necessario affiancare ai cantonieri comunali, addetti anche al servizio manutentivo delle strade, una impresa in grado di mantenere e migliorare la segnaletica orizzontale e verticale». Per tale attività gli uffici, in virtù delle esigenze della rete viaria comunale, hanno preventivato una spesa di euro 9.000, più Iva. Gli uffici municipali hanno contattato la ditta Sep, con sede in Racconigi, via Caramagna Piemonte 53, che ha trasmesso una offerta, rendendosi disponibile all’esecuzione dei lavori, offrendo uno sconto del 20 per cento rispetto all’ultimo prezziario regionale.

Con la determina si è provveduto ad affidare alla Sep i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale per gli anni 2011-2012 e la fornitura di cartelli vari. L’impegno di spesa complessivo è di euro 11.100.

**

Fonte: determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 473, del 30 dicembre 2011.

**

blog rossosantena.it

©riproduzione riservata