Santena, in arrivo distributore automatico sacchetti gialli per la raccolta degli imballaggi in plastica alluminio e metallo

Santena – 18 settembre 2014 – In municipio è in arrivo il distributore automatico di sacchetti gialli per la raccolta di plastica alluminio e metallo.

DIstributore_sacchetti_plasticaIl Consorzio chierese per i servizi, con un comunicato inviato ai mezzi di informazione, informa che nel palazzo municipale di Carmagnola, dal 10 settembre scorso, è operativo l’innovativo servizio di distribuzione automatizzata dei sacchetti per la raccolta differenziata degli imballaggi in plastica e in metallo. Il distributore consente alle utenze domestiche il prelievo del rotolo di sacchetti gialli con il semplice utilizzo della tessera sanitaria. Il ritiro è possibile utilizzando la Tessera Sanitaria propria o di un appartenente al nucleo famigliare.

Il comunicato prosegue con una notizia di interesse per i santenesi: «Il Consorzio chierese per i servizi nei mesi scorsi ha già attivato un distributore analogo presso il comune di Chieri e, considerata l’efficacia dell’iniziativa, provvederà a promuovere l’attivazione del nuovo servizio di distribuzione anche negli altri Comuni consorziati».

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena