Santena, Angelo Salerno commissario della sezione Udc

SANTENA – 11 marzo 2009 – L’Udc ha ricomposto il direttivo a seguito delle dimissioni del segretario Cosimo Curiale. Angelo Salerno è stato nominato commissario e guiderà la sezione fino a luglio quando si provvederà a rinnovare il direttivo.

udc-logo1

Nella riunione di lunedì 9 marzo, alla presenza del consigliere regionale Deodato Scanderebech, la sezione ha provveduto a ricostituire il direttivo. Angelo Salerno ricoprirà il ruolo di commissario fino alla nuova nomina del direttivo, prevista in estate. I componenti del direttivo sono questi: Massimiliano Mancuso è vice segretario; Pier Domenico Ronco e Gerardo Preite sono i responsabili organizzativi; Enrico Arnaudo è il responsabile amministrativo; Marco Migliore e Paolo Romano seguiranno il gruppo giovani.

Angelo Salerno, spiega: «Durante la riunione di lunedì, tra le altre cose,  abbiamo esaminato la situazione politica a livello nazionale e locale e discusso le prospettive legate alla riforma della giustizia. E’ stato affrontato anche il tema della crisi occupazionale. A livello locale, oltre alle situazioni critiche di alcune fabbriche, prima fra tutte l’Ages, in città esiste un tessuto produttivo composto di piccole e medie imprese segnate dalla crisi economica e occupazionale. La serata ha visto la presenza di Deodato Scanderebech, consigliere regionale e capolista per l’Udc alle elezioni europee».