Santena, Borgarello e Calligaro sono i candidati della Lega Nord Piemont nei collegi di Poirino e Moncalieri

SANTENA – 16 marzo 2009 – Di seguito il comunicato della Lega Nord Piemont di Santena, Trofarello, Pecetto e Poirino con la designazione delle candidature per i collegi di Poirino e Moncalieri.

16mar09-leganorpiemont

COMUNICATO  STAMPA

I segretari di sezione e i militanti delle Lega Nord Piemont di Moncalieri, Santena, Trofarello, Pecetto e Poirino hanno designato, all’unanimità, quali candidati alle prossime elezioni del Consiglio Provinciale, l’attuale capogruppo in consiglio Provinciale Arturo Calligaro per il collegio 32 (Moncalieri) e l’attuale assessore al Comune di Santena Patrizia Borgarello per il collegio 37 (Poirino).

«Come da tradizione del movimento – spiega Giulio Vercelli, segretario di Circoscrizione – i nostri candidati provengono dalle fila della militanza e sono forti della conoscenza del territorio e della esperienza maturata ricoprendo incarichi nelle diverse amministrazioni. Tale scelta – prosegue Vercelli – è per noi valida sia che si corra da soli, sia che il movimento decida di presentarsi alle elezioni in coalizione con il PdL».

Moncalieri, 7 marzo 2009