Santena, la locale sezione Udc si congratula con Michele Mammolito nominato consigliere provinciale

SANTENA – Il collegio elettorale 37 di Poirino ha un altro rappresentante in Consiglio provinciale: si tratta di Michele Mammolito. Il 6 ottobre scorso il sindaco di Cambiano è subentrato al dimissionario on. Michele Vietti.

Michele Mammolito

Angelo Salerno, segretario cittadino dell’Udc, afferma: «La sezione di Santena nel congratularsi con Michele Mammolito per il suo ingresso in Consiglio provinciale, esprime tutta la sua soddisfazione per avere raggiunto un obiettivo elettorale importante. Infatti la nostra è risultata la terza circoscrizione della Provincia di Torino per i risultati elettorali ottenuti dall’Udc. Rivolgo un caloroso ringraziamento a tutti gli elettori Udc santenesi, con i quali condividiamo questo importante risultato per tutto il nostro territorio».

A Palazzo Cisterna l’Udc può contare su: Marco Balagna, assessore con deleghe all’Agricoltura, montagna, tutela fauna e flora, parchi e aree protette; Giancarlo Vacca Cavalot, vice presidente del Consiglio; Loredana Devietti Goggia, capogruppo Udc. Proprio dalla capogruppo Udc arrivano parole di benvenuto al neo consigliere: «Mammolito è uomo che vanta una lunga esperienza amministrativa – spiega Devietti Goggia – e sarà in grado di garantire un valore aggiunto al gruppo Udc in Provincia».

Gli amministratori del Collegio numero 37, di Poirino – che comprende i Comuni di Cambiano, Santena, Trofarello, Riva presso Chieri, Pecetto Torinese, Pino Torinese, Poirino,  e Isolabella – presenti in Consiglio provinciale sono quindi due: Patrizia Borgarello, Lega Nord e Michele Mammolito, Udc.

filippo.tesio@tin.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA