Santena, Benny Nicotra affida incarichi di lavoro ai consiglieri Migliore e Maggio

SANTENA – 19 febbraio 2010 – Il sindaco Benny Nicotra ha affidato nuovi incarichi di lavoro ai consiglieri Francesco Migliore e Giuseppe Maggio.

Benny Nicotra 2009ott18
Benny Nicotra

Gli incarichi di lavoro sono stati affidati con due decreti del sindaco. Nel decreto sindacale numero 6, del 9 febbraio scorso, il sindaco scrive che ha rilevato  «l’opportunità  di affidare a un consigliere comunale specifici incarichi di lavoro riguardanti aspetti qualificanti dell’attività amministrativa e precisamente la storia e le tradizioni locali dello sport» e aggiunge che ha «ritenuto di poter affidare tali incarichi a un consigliere particolarmente esperto in tale materia e cioè al signor Francesco Migliore». Nel documento si precisa che «Il Consigliere comunale signor Francesco Migliore è incaricato, fino alla scadenza del proprio mandato, di svolgere incarichi amministrativi nella seguente materia: Storia e tradizioni locali; Sport».

Nel decreto sindacale numero 7, sempre del giorno 9 febbraio scorso, il sindaco ricorda che ha rilevato «l’opportunità di affidare a un consigliere comunale specifico incarico di lavoro riguardante un aspetto qualificante dell’attività amministrativa e precisamente le politiche giovanili» e continua affermando che ha «ritenuto di poter affidare tale incarico a un consigliere particolarmente esperto in tale materia e cioè al signor Giuseppe Maggio, fino alla scadenza del proprio mandato». Nel decreto si dispone che «Il consigliere comunale signor Giuseppe Maggio è incaricato di svolgere incarichi amministrativo nella seguente materia: Politiche giovanili».

**

Fonti: decreto sindacale numero 6 e numero 7, entrambi del giorno 9 febbraio 2010.

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA