Santena, il Palazzetto dello sport il 2 e 3 aprile 2010 ha ospitato una 24 ore di judo

SANTENA – 3 aprile 2010 – Francesco Migliore, scrive: «Come consigliere Comunale incaricato allo Sport chiedo un piccolo spazio sul blog per comunicare alla cittadinanza che, finalmente, il nuovo Palazzetto dello sport di Santena ha ospitato, dopo alcuni allenamenti di associazioni sportive cittadine durante le passate settimane, la prima manifestazione ufficiale autorizzata dall’amministrazione comunale. Infatti è da poco terminata la 24 ore di Judo organizzata dall’associazione Judo Santena».

palazzetto dello sport

Francesco MiglioreFrancesco Migliore aggiunge: «La manifestazione, che si è protratta dalla tarda mattinata di ieri, venerdì 2 aprile, fino al tardo pomeriggio di oggi, sabato 3 aprile 2010, ha visto la partecipazione di un centinaio di atleti provenienti dal Piemonte e da varie Regioni d’Italia. Tutti ragazzini praticanti le arti marziali, che hanno potuto allenarsi, affinare la loro preparazione e sfidarsi in competizione sotto l’attenta supervisione e grazie all’ottima organizzazione del Signor Gianluigi Giorda, responsabile dell’associazione Judo Santena e coordinatore regionale di questa disciplina, e dei suoi collaboratori e familiari».

«Insieme all’assessore Giovanni Giacone e al Sindaco Benny Nicotra e unitamente al personale del Comune di Santena che si è adoperato per l’organizzazione dell’evento – prosegue Francesco Migliore – ho piacere di condividere con tutti i cittadini la soddisfazione dell’amministrazione comunale nel vedere finalmente il nostro Palazzetto utilizzato e apprezzato dai partecipanti alla manifestazione. Ci auguriamo che questo sia soltanto l’inizio di una felice serie di eventi che rechino soddisfazione all’intera città e a chi nella realizzazione di questa struttura ha creduto ed ha profuso tempo ed energie».

Francesco Migliore conclude: «Come rappresentante dell’amministrazione comunale all’evento sportivo ho potuto constatare la soddisfazione degli organizzatori e degli ospiti nel riscontrare il perfetto funzionamento e l’ottima funzionalità dell’impianto. Siamo certi che l’aver realizzato tale struttura potrà portare alla nostra città molteplici benefici sotto diversi punti di vista».

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA