Santena, patrocinio comunale alla banda musicale can. don A. Serra per la festa di santa Cecilia

Santena – 26 ottobre 2011 – Il commissario straordinario Giuseppe Zarcone, nell’esercizio delle competenze e dei poteri della Giunta comunale, ha concesso il patrocinio del Comune di Santena alla banda musicale can. don A. Serra per i festeggiamenti in occasione di santa Cecilia 2011.

Nella deliberazione si fa presente che “Roberto Migliore, presidente della banda musicale “Can. A. Serra” di Santena, ha chiesto la concessione del patrocinio del Comune di Santena, per i festeggiamenti in occasione della festa di Santa Cecilia che si svolgerà nel mese di novembre 2011”.

Nel documento si ricorda che “la banda musicale di Santena: è sempre presente in tutte le ricorrenze religiose e le manifestazioni che valorizzano le tradizioni santenesi; favorisce la partecipazione alla vita sociale della comunità anche con la partecipazione alle sagre e fiere anche dei comuni limitrofi; incontra l’attenzione e il favore di tutti coloro che sanno apprezzare la musica e il canto”.

Nel documento, siglato dal commissario Giuseppe Zarcone e dal segretario generale Alberto Cane, si precisa che la concessione del patrocinio comporta l’affissione gratuita dei manifesti e locandine per pubblicizzare le manifestazioni connesse alla festa di santa Cecilia.

**

Fonte: verbale di deliberazione del commissario straordinario,  adottata nell’esercizio delle competenze  e dei poteri della Giunta comunale, numero 140, del 25 ottobre 2011.

**

blog rossossantena.it

©riproduzione riservata