Santena, patrocinio alla banda musicale per le iniziative in occasione dell’80esimo di fondazione

Santena – 9 settembre  2012 – La giunta comunale ha concesso il patrocinio della città alla banda musicale Can. A. Serra per le iniziative organizzate  in occasione dell’80esimo di fondazione.

Nella delibera di giunta si fa presente che Roberto Migliore, presidente dalla banda musicale Can. A. Serra, ha chiesto la concessione del patrocinio del Comune per le iniziative organizzate in occasione dell’80esimo di fondazione che avranno luogo il 13 ottobre e il 23 novembre 2012.

Nella delibera di giunta si ricorda che “la banda musicale: è sempre presente in tutte le ricorrenze religiose e le manifestazioni che valorizzano le tradizioni santenesi, favorisce la partecipazione alla vita sociale della comunità, anche con la presenza alle sagre e fiere dei paesi limitrofi; incontra l’attenzione e il favore di tutti coloro che sanno apprezzare la musica e il canto”.  La giunta ha concesso il patrocinio per le iniziative organizzate in occasione dell’80esimo di fondazione.

Allegata alla delibera della giunta c’è il programma di sabato 13 ottobre 2012.  A partire dalle ore 16 è previsto in città l’arrivo di due bande musicali – la filarmonica Pinerolo-Frossasco e la filarmonica Candiolese – che visiteranno villa Cavour. Alle ore 21 nel palazzetto dello sport Andrea Pininfarina, è previsto un concerto che vedrà, prima alternarsi e poi suonare insieme, la filarmonica Pinerolo-Frossasco, la filarmonica Candiolese-Frossasco e la banda musicale santenese.

**

Fonte: verbale di deliberazione della giunta comunale, numero 126, del 7 settembre 2012, avente a oggetto “Concessione del patrocinio della città di Santena alla banda musicale Can. A. Serra di Santena per le iniziative in occasione dell’80° di fondazione”.

**

La delibera: Santena2012_Gm126

**

blog www.rossosantena.it

©riproduzione riservata