Pino Torinese, viadotto sulla Sp10, venerdì chiude la strada per il collaudo, sabato la riapertura definitiva


Pino Torinese – 7 novembre  2012 – Per consentire il collaudo statico definitivo del viadotto del Pino definitivo venerdì 9 novembre la strada provinciale 10, Padana inferiore sarà chiusa al traffico dalle 9 alle 18. Di seguito il comunicato stampa della Provincia di Torino.

VIADOTTO DEL PINO SULLA SP10: VENERDI’ 9 NOVEMBRE 2012 CHIUDE LA STRADA PER IL COLLAUDO, SABATO LA RIAPERTURA DEFINITIVA

Stanno per terminare i lavori per la costruzione del nuovo viadotto al Km 8+900 della strada provinciale 10 “Padana inferiore”, nel Comune di Pino Torinese. Proprio per consentire il collaudo statico definitivo del nuovo impalcato, venerdì 9 novembre la SP 10 sarà chiusa al traffico dalle 9 alle 18. Già a partire da questo pomeriggio, i tecnici della Provincia di Torino collocheranno la segnaletica di preavviso.

Al termine delle operazioni di collaudo, se non saranno riscontrati problemi, la strada sarà definitivamente riaperta, saranno eliminati il senso unico alternato e il semaforo e la circolazione potrà tornare nella norma.

La prossima settimana saranno rimossi il portale di Sassi e quello presso la rotatoria all’intersezione con la SP 5 nel Comune di Pino Torinese.

**

Fonte: www.provincia.torino.gov.it/