Santena – 30 gennaio 2013 – “Profili di illegittimità nei rapporti Banca –Impresa. Analisi e quantificazione degli indebiti. Soluzioni concrete”: questo il titolo del convegno, organizzato dall’Anvi – Associazione nazionale degli imprenditori vittime delle istituzioni –, in collaborazione con l’assessorato alle Politiche di sviluppo e con il patrocinio della città di Santena. L’appuntamento è per giovedì 31 gennaio 2013, con inizio alle ore 17, nel salone di palazzo Visconti Venosta.
Il convegno dell’Anvi verterà sulle principali anomalie finanziarie che sono state riscontrate nell’esame dei rapporti bancari, quali anatocismo, usura, fidejussione oltre i limiti di legge, revoca improvvisa dell’affidamento, derivati finanziari.
Il convegno si svolgerà il 31 gennaio, avrà inizio alle ore 17, e si terrà nel Salone Giovanni Visconti Venosta, con l’intervento di periti accreditati presso il tribunale di Torino, avvocati esperti in diritto bancario e diritto penale Nel corso della serata saranno presentati casi concreti di comportamenti abusivi delle banche nei confronti delle aziende ed illustrate le efficaci soluzioni adottate.
**
Info:
L’accesso al convengo è pubblico e libero, previa prenotazione, via email, all’indirizzo:
segreteria@associazioneanvi.it
o a mezzo fax 011-19835886
A.N.V.I. Associazione Nazionale Vittime delle Istituzioni
sede operativa: corso Galileo Ferraris, 67
10128 – Torino
tel. 011-19857400