Santena, convegno Anvi su “Profili di illegittimità nei rapporti Banca-Impresa. Analisi e quantificazione degli indebiti. Soluzioni concrete”

Santena – 30 gennaio 2013 –  “Profili di illegittimità nei rapporti Banca –Impresa. Analisi e quantificazione degli indebiti. Soluzioni concrete”: questo il titolo del convegno, organizzato dall’Anvi – Associazione nazionale degli imprenditori vittime delle istituzioni –, in collaborazione con l’assessorato alle Politiche di sviluppo e con il patrocinio della città di Santena. L’appuntamento è per giovedì 31 gennaio 2013, con inizio alle ore 17, nel salone di palazzo Visconti Venosta.

Anvi_logoIl convegno dell’Anvi verterà sulle principali anomalie finanziarie che sono state riscontrate nell’esame dei rapporti bancari, quali anatocismo, usura, fidejussione oltre i limiti di legge, revoca improvvisa dell’affidamento, derivati finanziari.

Il convegno si svolgerà il 31 gennaio, avrà inizio alle ore 17, e si terrà nel Salone Giovanni Visconti Venosta, con l’intervento di periti accreditati presso il tribunale di Torino, avvocati esperti in diritto bancario e diritto penale Nel corso della serata saranno presentati casi concreti di comportamenti abusivi delle banche nei confronti delle aziende ed illustrate le efficaci soluzioni adottate.

**

Info:

L’accesso al convengo è pubblico e libero, previa prenotazione, via email, all’indirizzo:

segreteria@associazioneanvi.it

o a mezzo fax 011-19835886

A.N.V.I. Associazione Nazionale Vittime delle Istituzioni
sede operativa: corso Galileo Ferraris, 67
10128 – Torino
tel. 011-19857400