Santena, l’amministrazione incontra i diciottenni

Santena – 24 aprile 2013 – L’amministrazione comunale incontra i diciottenni. L’appuntamento è per lunedì 29 aprile, alle ore 21, nel salone al piano terra di palazzo Visconti Venosta. Ne sa di più Francesco Maggio, capogruppo di Essere Santena, consigliere con incarichi in materia di Politiche giovanili.

Francesco_Maggio«L’amministrazione comunale – spiega Francesco Maggio – ha pensato di incontrare tutti i giovani santenesi che, nel corso del 2013, compiranno diciotto anni, ovvero i nati nell’anno 1995. L’obiettivo è poter parlare con loro, in vista del raggiungimento del traguardo della maggiore età. Nei giorni scorsi abbiamo provveduto a inviare una lettera personale a ognuno di questi ragazzi per invitarli all’incontro, che si terrà il 29 aprile alle ore 21, nel salone Visconti Venosta».

Francesco Maggio aggiunge: «La serata, che inizierà con il saluto del sindaco, Ugo Baldi, avrà poi la finalità di poter discutere con i ragazzi, che avranno la possibilità di dialogare con l’amministrazione, fare domande e chiarire eventuali loro dubbi. I giovani potranno altresì proporre nuove idee per le politiche giovanili cittadine e non solo. La serata proseguirà con la consegna di un omaggio, simbolico, che verrà dato a tutti i ragazzi. In chiusura  è previsto un piccolo rinfresco. Come amministrazione speriamo in una buona partecipazione da parte dei ragazzi, in modo da avere un piacevole e proficuo incontro».

**

www.rossosantena.it

Twitter @FilippoTesio