Santena, primo acconto alla Pro Loco per l’anno 2014

Santena – 19 febbraio 2014 –  La giunta comunale ha erogato un primo acconto alla Pro Loco per la realizzazione del programma del Maggio santenese 2014.

ProLoco_SantenaLa deliberazione è stata presentata alla giunta da Roberto Ghio, vicesindaco e assessore alle Politiche di sviluppo e promozione della città, di concerto con l’assessore Paolo Romano. Gli assessori hanno spiegato: «Il nuovo direttivo dell’associazione turistica Pro Loco Santena, ha iniziato gli incontri, di concerto con l’amministrazione comunale, per il programma delle manifestazioni e delle iniziative che avranno luogo in occasione del tradizionale appuntamento dell’81° Sagra dell’asparago, Maggio santenese 2014. La realizzazione del programma comporta un notevole impegno personale dei volontari che deve necessariamente essere supportato per la sua realizzazione anche dall’intervento economico del Comune. Sentita la relazione la giunta comunale ha stabilito di erogare un primo acconto di euro 3.000, sul contributo economico ordinario 2014 a favore della Pro Loco, per la realizzazione del programma del “Maggio santenese 2014 – 81°sagra dell’asparago”.

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione dalla giunat comunale, seduta del 14 febbraio 2014, numero 28, con oggetto: Erogazione di un primo acconto del contributo economico all’Associazione Turistica Pro Loco Santena anno 2014.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014_GM28

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena