Santena, patrocinio alle mostre dell’Aartes

Santena – 31 marzo 2014 – La giunta comunale ha concesso il patrocinio all’Aartes per le mostre di pittura che saranno allestite a maggio e a dicembre 2014.

aartes santenaIn giunta comunale l’assessore Paolo Romano ha spiegato: «Oreste Marietti, presidente dell’Associazione Aartes, ha chiesto la concessione del patrocinio del comune di Santena, per le mostre espositive che saranno allestite il 9, 10 e 11 maggio e il 6, 7 e 8 dicembre 2014».

L’assessore della giunta guidata dal sindaco Ugo Baldi ha ricordato: «L’associazione opera senza fini di lucro, promuovendo l’immagine di Santena attraverso la realizzazione di iniziative in campo artistico e in particolare della pittura. L’Aartes favorisce la partecipazione alla vita sociale della comunità con la promozione turistica del territorio coinvolgendo i cittadini anche dei paesi limitrofi con i concorsi estemporanei di pittura. L’associazione promuove la diffusione della cultura e dell’arte».

La giunta comunale ha concesso il patrocinio del Comune per le mostre che saranno realizzate dall’Aartes nel mese di maggio e nel mese di dicembre 2014

**

Fonte: città di Santena, verbale di deliberazione della giunta comunale,  seduta del 28 marzo 2014, numero 56, con oggetto:  Concessione del Patrocinio Comunale all’Associazione Aartes di Santena per le mostre di pittura che saranno allestite nel mese di maggio e dicembre 2014.

**

Scarica la deliberazione della giunta comunale: Santena2014_GC56

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena