Santena, vicenda pannoloni per incontinenti

Santena – 16 luglio 2014 – Nei giorni scorsi l’amministrazione comunale aveva risposto ai rilievi presentati da Giovanni Gaude e Bruno Caratto, a nome di un gruppo di lavoro, in merito al costo del servizio di raccolta dei pannoloni per incontinenti. Con il contributo di oggi di Gaude e Caratto – che si dicono soddisfatti della risposta data dagli amministratori comunali – il blog chiude la vicenda.

pannoloni_adultiGiovanni Gaude e Bruno Caratto scrivono: «Sulla vicenda pannoloni siamo soddisfatti della risposta data dall’Amministrazione sul sito “Rosso Santena”. Ammettere, come ha fatto, di essere stata carente, non adeguata nell’informazione con i cittadini coinvolti e scusarsi per l’accaduto crediamo sia un fatto dovuto che fa onore agli Amministratori per averlo fatto. Succede quasi mai che un Amministratore ammetta di aver sbagliato o comunque di avere sottovalutato il problema».

«Ora – aggiungono Giovanni Gaude e Bruno Caratto – chi è stato coinvolto presenti la documentazione richiesta ogni lunedì, dalle ore 14 alle ore 15,30, in Comune, c’è tempo fino al 30 settembre 2014. Occorre farsi fare la dichiarazione ISEE da un CAF, è operazione gratuita e si può recuperare il 50 per cento o il 100 per cento del costo per il servizio 2013. Siamo sicuri che da ora in poi, le delibere che possono avere una forte ricaduta economica sulle famiglie, saranno “lette e valutate” con maggiore attenzione dai Consiglieri Comunali».

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena