Santena, all’impresa Razzetti la manutenzione straordinaria dell’asilo nido

Santena – 17 luglio 2014 – L’impresa Razzetti costruzioni generali si è aggiudicata i lavori di manutenzione straordinaria dell’asilo nido comunale.

Santena_asilo_nidoCon una determinazione, firmata dall’ing. Nicola Falabella, responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, la città ha aggiudicato i lavori di manutenzione straordinaria all’asilo nido comunale alla ditta Razzetti costruzioni generali. Nella determina si ricorda che il progetto definitivo-esecutivo di manutenzione straordinaria dell’asilo nido comunale è stato redatto dall’ufficio Tecnico comunale, a firma dell’architetto Maria Leonilde Saliani, dal quale risulta un importo lavori stimato complessivo pari a euro 140.000. Nella determina si fa presente che i lavori sono finanziati per euro 100.000 con contributo regionale in conto capitale e per euro 40.000 con fondi comunali.

I lavori sono stati affidati con procedura negoziata effettuando un’indagine di mercato, con selezione tra più operatori economici. Sono state invitate sei ditte. Entro il termine di scadenza sono pervenute due istanze di partecipazione alla gara. Il giorno 6 maggio 2014 si è provveduto all’apertura delle buste pervenute. Preso atto dei ribassi offerti, la Commissione ha individuato, quale impresa provvisoriamente aggiudicataria, la ditta Razzetti costruzioni generali, con un ribasso del 13,78 per cento sull’importo lavori posto a base di gara. Con la determina si è approvato il verbale di gara informale redatto il 6 maggio scorso e si è provveduto ad aggiudicare i lavori alla ditta Razzetti costruzioni generali srl, con sede in Santena, per la somma totale di euro 97.712,22 + Iva.

**
Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi tecnici e del territorio, numero 266 del 3 luglio 2014, con oggetto: Manutenzione straordinaria Asilo Nido Comunale – Bando Regionale DGR n. 26-3398 del 13.02.2012 – approvazione verbale di gara e aggiudicazione lavori all’Impresa Razzetti Costruzioni Generali srl.

**

Scarica la determina: santena2014 drstt266

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena