Santena, servizio disotturazione e svuotamento fosse biologiche degli edifici comunali

Santena – 11 ottobre 2014 – La città ha affidato alla ditta Traslochi in, di Andezeno, il servizio di disotturazione e svuotamento delle fosse biologiche e dei pozzetti fognari degli edifici comunali.

Santena_municipio_settembre 2014

Nella determinazione, firmata dal responsabile dei servizi tecnici e del territorio, ing. Nicola Falabella, si ricorda che “sovente è necessario intervenire per spurgo e disotturazione di scarichi e pozzetti fognari presso edifici comunali e scolastici. Si rende perciò indispensabile affidare a una ditta specializzata nel settore, il servizio su chiamata per questi interventi urgenti“.

Con la determina la città di Santena ha affidato alla ditta Traslochi in, con sede in via Chieri 74, Andezeno, il servizio di disotturazione, svuotamento e operazioni varie, per fosse biologiche e pozzetti fognari, degli edifici di competenza comunale: scuole; sedi di lavoro municipali; caserme Polizia municipale e Carabinieri; sedi di associazioni e impianti sportivi… Il compenso da corrispondere alla ditta prevede un costo totale di euro 1.400, per interventi a chiamata dell’ufficio tecnico comunale.

**

Fonte: città di Santena, determinazione del responsabile dei servizi tecnici e del territorio, numero 377, del 29 settembre 2014, con oggetto “Affidamento servizio “Spurgo e disotturazione pozzetti” alla ditta Traslochi in snc. Impegno di spesa”.

**

Scarica la determinazione: Santena2014 drstt377

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena