Santena, l’associazione Ristoratori santenesi iscritta nell’albo comunale

Santena – 13 ottobre 2014 – L’associazione Ristoratori santenesi iscritta nell’albo degli organismi associativi cittadini.

LeVecchieCredenza_cover

L’iscrizione è arrivata con una determinazione firmata dall’avv. Guglielmo Lo Presti, responsabile dei Servizi al cittadino e alle imprese. Nel documento si spiega che in settembre 2014 è pervenuta la richiesta di iscrizione all’Albo degli organismi associativi del Comune da parte dell’associazione Ristoratori santenesi, con sede in Santena, via Alberassa 16, presso il ristorante “Le vecchie credenze”.

Nella determinazione si spiega che “L’associazione, che ha come presidente Vittorio Dalla Vecchia, svolge attività culturali senza fini di lucro e, in particolare: promozione per l’accrescimento culturale ed enogastronomico; promozione del territorio e dei suoi prodotti; promozione e organizzazione di eventi culturali”. Con la determinazione si dispone l’iscrizione all’Albo degli Organismi associativi dell’associazione Ristoratori Santenesi, nella sezione “Associazioni Culturali”.

**

Fonte: Determinazione del responsabile dei Servizi al cittadino e alle Imprese, numero 390, del 9 ottobre 2014, con oggetto “Iscrizione all’albo degli organismi associativi dell’associazione ristoratori santenesi”.

**

Scarica la determinazione: Santena2014 GC174

**

Info: http://www.levecchiecredenze.it/

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena