Santena, sostituzione hardware e servizi della rete informatica comunale

Santena – 2 novembre 2014 – Dopo avere riorganizzato la rete wireless comunale è in arrivo nuovo hardware e software per nuovi server di backup presenti negli uffici comunali. Spesa prevista euro 7.809.

Santena_municipio_02112014

La città di Santena, con una determinazione firmata dall’ing. Nicola Falabella, responsabile dei Servizi tecnici del territorio, ha affidato alla ditta Dedagroup spa, con sede in località Palazzine 120/f, a Trento, la fornitura dei seguenti materiali e servizi: Server Fujitsu Primergy TX 200 S7, con integrazioni di memoria ram ed hard disk e licenze del sistema operativo Windows Server 2012; software di backup e virtualizzazione; sistema di backup; gruppo di continuità per la protezione del server; due switch 24 porte; un server Fujitsu Primergy TX140 S2 software di sistema; l’installazione e configurazione apparati travaso dati, installazione e configurazione vecchio server presso polizia municipale, installazione e impostazione software virtualizzazione e di backup. La spesa prevista è di euro 7.809, Iva esclusa. Il materiale, tra le altre cose, consentirà agli uffici comunali l’attivazione di un sito primario alternativo previsto dal piano di disaster recovery.

**

Fonte: Città di Santena, determinazione del Responsabile dei Servizi Tecnici e del Territorio, numero 404, del 17 ottobre 2014, con oggetto “ Sostituzione hardware e servizi sistemistici rete informatica”.

**

Scarica la determinazione: Santena2014 drstt404

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena