Santena, Il Circolo San Luigi elegge il nuovo consiglio

Santena – 13 dicembre 2014 – Il Circolo San Luigi elegge il nuovo consiglio.

CircoloSan LuigiIl Circolo San Luigi, si appresta a rinnovare il Consiglio direttivo, organismo che resterà in carica fino al 2019. Il Circolo San Luigi è l’organismo che si occupa degli aspetti organizzativi e gestionali dell’oratorio cittadino, dedicato a San Luigi Gonzaga. Il Circolo coordina le iniziative di tutto quanto l’oratorio, comprendendo ogni realtà che vi opera: Polisportiva, Circolo “Villa Tana”, Bocciofila, Scout, sala musica, cucina e gruppi formativi. Il Circolo San Luigi conta 480 soci. Il presidente uscente è Ernestino Mosso.

Coloro che desiderano presentare la propria candidatura possono farlo, entro il 22 dicembre 2014, inviando una mail a: r.alexandra@hotmail.it Le elezioni sono fissate per domenica 18 gennaio 2015, nella Sala Blu dell’Oratorio San Luigi, dalle ore 9,30 alle ore 12,30. I membri da eleggere sono otto. Il parroco, presidente onorario, sarà membro di diritto. Per votare occorre essere tesserati al Circolo San Luigi; si vota esprimendo fino a un massimo di cinque preferenze. Per le elezioni ci sarà una lista unica – mentre finora vi erano più liste suddivisi per gruppi di impegno – e i nominativo saranno presentati in ordine alfabetico. La commissione elettorale sarà formata da persone che non hanno presentato la propria candidatura per il futuro direttivo. Tra gli eletti, alla prima riunione, saranno elette le cariche statutarie: il presidente, il vice presidente, il segretario e il tesoriere.

La tessera del Circolo San Luigi costa 5 euro. Con i primi giorni dell’anno partirà il tesseramento 2015. Occorre rivolgersi al bar Villa Tana, da Matteo De Martino.

**

Per saperne di più sull’oratorio San Luigi:

http://www.parrocchiasantena.it/?page_id=131

http://www.parrocchiasantena.it/?page_id=736

**

Scarica il volantino:  Circolo–SanLuigi_ElezioniConsiglio2015

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena