Santena, si dimette l’intero direttivo dell’Associazione commercianti e artigiani

Santena – 19 gennaio 2015 – Il consiglio direttivo dell’Associazione commercianti e artigiani “Santena in pista di Santena Meeting” ha presentato le dimissioni al sindaco e all’amministrazione.

OLYMPUS DIGITAL CAMERAIl presidente Alfredo Turolla, la vice presidente Monica Pogliano, la segretaria e tesoriera Francesca Redigolo e tutto il direttivo dell’Associazione commercianti e artigiani Santena in pista di Santena Meeting, con una lettera, inviata il 10 dicembre scorso, al sindaco, all’amministrazione comunale e a tutti i soci, hanno “rassegnato inequivocabilmente le proprie dimissioni dalle cariche loro affidate nell’associazione “Santena in pista di Santena Meeting”. Presidente e direttivo spiegano: “La rinuncia ai propri incarichi, come da tempo annunciata e nota, è dovuta alla doverosa presa d’atto della difficoltà a intraprendere iniziative e condurre attività proprie dell’Associazione, in mancanza di risorse interne, sia di tipo economico sia umano”.

La giunta comunale, con una deliberazione, ha preso atto delle dimissioni del consiglio direttivo dall’associazione Santena Meeting.

**

Fonte: Città di Santena, verbale di deliberazione della Giunta comunale, seduta del 15 gennaio 2015, numero 3, con oggetto: Dimissione del Consiglio direttivo dell’Associazione commercianti e artigiani “Santena in pista di Santena Meeting” – anno 2015.”

**

Scarica la delibera della Giunta comunale: Santena2015 gc3

**

La lettera di dimissioni di Santena Meeting: Santena_Meeting_lettera_dimissioni

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena