Santena, manto stradale nuovo in arrivo per il cavalcavia della A21

Santena – 13 giugno 2015 – Manto stradale nuovo in arrivo per il cavalcavia di via Vecchia Chieri e per alcuni tratti di strada Alberassa.

SantenaCavalcaviaA21

«A breve sarà rifatto il manto stradale del cavalcavia di via Vecchia di Chieri, in zona Ponticelli – spiega Walter Mastrogiovanni, assessore alle Politiche e gestione del territorio –. Si tratta del cavalcavia che sormonta l’autostrada A21. Abbiamo deciso di intervenire ai Ponticelli perché le condizioni dell’asfalto di questo cavalcavia sono davvero critiche».

«Una volta rifatto il manto stradale del cavalcavia della borgata Ponticelli – aggiunge Walter Mastrogiovanni –, con la ditta Cauda che si è aggiudicata l’appalto della manutenzione delle strade, interverremo in alcuni tratti di strada Alberassa. Come tutti sanno abbiamo a disposizione ben poche risorse. In strada Alberassa saranno rifatti i tratti che sono più malmessi. Dopo questo secondo intervento faremo il punto della situazione per vedere se disporremo di risorse per intervenire su altre arterie cittadine. Dico subito che ben difficilmente nel 2015 avremo ancora fondi per intervenire su altre strade santenesi. Faremo comunque il possibile, nell’ambito delle prossime variazioni di bilancio, per riuscire a reperire nuove risorse. Sappiamo bene che alcune strade santenesi sono in condizioni veramente precarie. Come amministrazione abbiamo comunque deciso di mettere a bilancio nel 2016 maggiori risorse per la manutenzione delle strade».

Santena_stradaVecchiaChieri

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena