Santena, abbonamento al Pra, Pubblico registro automobilistico

Santena – 3 gennaio 2016 – La città ha rinnovato l’abbonamento all’archivio centrale del Pubblico registro automobilistico.

Santena_PoliziaMunicipale
Gli uffici della Polizia municipale

Il comando di Polizia municipale, per gli adempimenti amministrativi d’ufficio, ha l’abbonamento e l’accesso telematico all’archivio centrale del Pra, Pubblico registro automobilistico, che consente di conoscere, in tempo reale, il nome e cognome del proprietario del veicolo, il luogo e la data di nascita, nonché l’indirizzo dello stesso e il tipo di veicolo che ha commesso una infrazione.

Nei giorni scorsi la città di Santena ha rinnovato l’annuale abbonamento ai “Servizi informatici Ancitel” su rete Internet, del servizio consultazione Archivio veicoli rubati e l’abbonamento per la consultazione della Banca dati Pra, al fine di proseguire nella ricerca delle generalità dei proprietari dei veicoli oggetto di infrazione al Codice della strada o di furto. L’importo, per l’abbonamento al servizio di consultazione telematica ACI-Pra, per l’anno 2016 è identico a quello dell’anno 2015: euro 3.300. Il rinnovo è avvenuto con una determinazione del responsabile dei Servizi al cittadino e alle imprese.

**

Fonte: Città di Santena, determinazione del responsabile dei Servizi al cittadino e alle imprese, numero 416, del 14 dicembre 2015, con oggetto “Canone annuale accesso alla banca dati Pra-Ancitel. Impegno di spesa. Cig: (ZD11794680).

**

Scarica la determinazione: Santena2015 drsci416

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena